Un progetto innovativo e tecnologico che rende possibile la connessione con le attrazioni turistiche e i servizi del territorio.

BIDI Tour

star_rate
+0 Totem BiDi Tour
attivati sul territorio Ticinese
star_rate

Totem Interattivi

(Touch Screen e POS di pagamento)

Target: Turisti con pernottamento

TOTEM INTERATTIVI con POS di pagamento, posizionati in strutture ricettive e sul territorio (Hotel, Residence, Camping, Città, Lago, Centri Commerciali)

Sito WEB

(E-Commerce marketplace)

Target: Turisti con pernottamento - turisti di giornata - residenti

SITO WEB in internet, link del sito inviato dagli Hotel dopo la prenotazione turistica – promozione attraverso campagne ADV.

App

(E-Commerce marketplace per smartphone e tablet)

Target: Turisti residenti

APP, pubblicazione sui Social network e su aree di interesse.

Che cos’è il BiDi Tour?

BiDi Tour è un servizio innovativo per il territorio Ticinese, creato da BiDi per aumentare la visibilità del tuo Brand e incrementare il tuo Business.

Attualmente sono presenti e attivi sul territorio 26 totem “indoor” in prestigiose strutture alberghiere e abbiamo avviato la seconda fase che prevede una capillare installazione in tutto il territorio Ticinese oltre ai primi 4 totem “outdoor” sul lungolago e nella piazza principale di Lugano.
I Clienti, utilizzando un Totem interattivo, il Sito Web oppure l’App, potranno comodamente informarsi, selezionare giorni e orari in cui svolgere le attività da loro desiderate, pagare l’ingresso o i servizi con carta di credito, bancomat o postcard, e avranno a disposizione anche un servizio di trasporto per la destinazione.
Stiamo inizialmente posizionando i totem all’interno delle strutture ricettive del territorio (alberghi, residence, camping, etc…) con la previsione a brevissimo termine di espandere il progetto in aree esterne con grande flusso di persone.
In contemporanea saranno online il Sito Web su internet e l’App, che permetteranno l’acquisto dei ticket anche da Smartphone, Pc e Tablet, così da permettere l’acquisto anche a residenti e turisti di giornata.
Il progetto pilota prevede la partenza e i relativi posizionamenti in tutto il territorio Ticinese per poi espandersi a livello nazionale e internazionale.

BiDi Tour, come funziona?

La clientela avrà la possibilità di informarsi e scegliere le diverse attività presenti sul territorio: attività turistiche, wellness, sport, musei, ristorazione, enogastronomia, e tanto altro… saranno quindi possibili le prenotazioni dai Totem localizzati nelle strutture, dal Sito Web e dall’App.

Sarà possibile prenotare più attività da svolgere durante il soggiorno e in giorni differenti, organizzando così la propria vacanza  la propria giornata. Si pagherà direttamente dal totem con Bancomat o Carta di Credito. Si potrà inoltre avere a disposizione un servizio Taxi privato per raggiungere la destinazione.

looks_one

Home Page

Il Cliente attraverso Totem, Sito Web o App sceglie la meta da raggiungere.
looks_two

Pagina Attrazione

Entrando nella pagina dedicata all’attività scelta potrà informarsi dettagliatamente e selezionare il ticket che preferisce.
looks_3

Checkout 1

Il pagamento del ticket d’ingresso alla location viene effettuato direttamente dal totem.
looks_4

Checkout 2

Email e SMS comunicano tutti i dettagli dell’ordine e transazione al Cliente alla Location. Mostrando il codice d’ordine il Cliente potrà accedere alla struttura e anche usufruire del trasporto dedicato se acquistato.

Entra nel circuito BiDi Tour!

Prenota la tua consulenza gratuita nella tua azienda.

Chiamaci senza impegno al +41(0)91.2256755, oppure compila il Form a lato o inviaci un’email a info@bidiswiss.com


Menu